Le principali funzionalità di GEPAMA
In questa sezione elenchiamo le principali funzionalità che il sistema GEPAMA mette a disposizione
Anagrafica Soci
(Atleti, Tecnici, Dirigenti, Staff..)
Associazione Soci
ad uno o più Corsi
Stampa schede
d’iscrizione (personalizzabile)
Gestione Certificati Medici
e relative scadenze
Tabelle e Causali
Tabelle (corsi, soci..) e Causali (pagamenti..)
Alert via mail
(scadenza certificati, quote.)
Registro Presenze
registro delle presenze e delle lezioni degli atleti
Prima Nota e Bilancio
registrazione delle operazioni di entrata/uscita e bilancio di periodo
Reportistica
situazione quote pagate, elenco iscritti per corso/maestro, dimessi ecc.
VANTAGGI
Digitalizzare i procedimenti amministrativi mediante la registrazione informatica di tutte le operazioni di sala, dal momento in cui il socio si iscrive, consente di ottenere una serie di vantaggi:
Dematerializzazione
Eliminare o limitare al minimo indispensabile la documentazione cartacea
Reportistica - Cruscotto di Controllo
I dati informatizzati consentono alla Direzione di usufruire di “Cruscotti” aggiornati in tempo reale e quindi di avere informazioni utili per programmare le attività strategiche ed intervenire con eventuali azioni correttive.
Alcuni esempi delle informazioni disponibili “real-time” nella piattaforma sono:
- numero soci iscritti ai corsi (scherma, fitness, arti marziali ecc.)
- numero atleti per corso/arma/maestro
- certificati medici scaduti
- situazione aggiornata dei pagamenti per singolo socio
- conto economico/finanziario dell’Associazione (bilancio)
Automazione - Saving Tempo
La piattaforma può svolgere, in maniera automatizzata, alcune attività tipicamente manuali facendo risparmiare tempo prezioso alla segreteria ed ai dirigenti:
- gestione automatica dei solleciti per la scadenze delle quote sociali (mail/sms)
- gestione automatica dei certificati medici scaduti (mail/sms).
Accesso ONLINE
Trattandosi di una piattaforma cloud i vari componenti dell’Associazione avranno un accesso profilato per le attività di proprio interesse:
- i soci/atleti potranno visualizzare la loro “scheda socio” con le iscrizioni attive, lo stato dei pagamenti delle quote associative, verificare il numero di presenze e le lezioni effettuate
- i Maestri avranno una lista sempre aggiornata dei loro atleti e tramite il registro delle presenze/lezioni potranno monitorare l’andamenti di ogni singolo atleta
- la segreteria avrà l’accesso per la registrazione di tutte le operazioni amministrative (registrazione soci, incassi, pagamenti ecc.)
- i Dirigenti potranno accedere alla reportistica per visualizzare i dati di loro interesse
Il Futuro della Piattaforma
Sono previste anche ulteriori funzionalità presto disponibili:
- pagamenti online
- APP atleta per l’iscrizione alla gare
- Armeria: gestione dell’inventario di magazzino e delle ricevute per gli interventi fatti